PROGETTO DEDALO APPRODA IN VALSESIA

Il 22 Aprile 2021 gli amici della Valsesia entrano ufficialmente a far parte del Progetto Dedalo dell’Asl di Vercelli grazie alla collaborazione del Comune di Borgosesia e della Fondazione Valsesia, siamo sempre più numerosi!

Il Progetto Dedalo è nato nel 2018 grazie alla collaborazione tra l’ASL di Vercelli, il Comune di Vercelli e l’Università del Piemonte Orientale; tra il 2019 e il 2020 si è aggiunto il Comune di Santhià, ora abbracciamo il Comune di Borgosesia e la Valsesia e attendiamo con piacere tutti gli altri comuni dell’Asl di Vercelli.

L’avvio ufficiale del Progetto Dedalo in Valsesia avviene il 22 aprile 2021 alle 17.00 con un convegno online che presto renderemo pubblico sui social. A tutti, associazioni e popolazione, auguriamo un buon inizio!

Anche in Valsesia il Progetto Dedalo raggruppa le associazioni che offrono alla popolazione delle attività con le quali la persona può dedicarsi al mantenimento della propria salute attraverso uno stile di vita sano e attivo. Le attività sono declinate in 4 percorsi:

  • BUONA ALIMENTAZIONE
  • SCOPERTA DEL TERRITORIO
  • MUOVERSI INSIEME
  • MERAVIGLIA E STUPORE

Nella calendario di questo sito potrete trovare le attività proposte, ma potete anche seguirci sui social facebook e instagram!

I partner che già fanno parte del Progetto Dedalo Valsesia sono:

Grazie a tutti i partner che già fanno parte del Progetto Dedalo Valsesia, e a tutti quelli che vorranno unirsi al team!

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE QUI!